logo_wonderland

Capodanno a Dubai

Quando

28 Dicembre - 02 Gennaio

Durata

6 Giorni

Partecipanti

Min. 20 / Max. 25

Benvenuto nel lusso e nell’esclusività del Capodanno a Dubai! Goditi una notte scintillante sotto i fuochi d’artificio della Burj Khalifa, con cene gourmet, intrattenimento di classe mondiale e l’atmosfera festosa di una delle destinazioni più esclusive al mondo. Un inizio d’anno indimenticabile tra grattacieli scintillanti e il luccichio del deserto.

Alloggi

  • Hotel 4****

Incluso / Escluso

Galleria

Programma di Viaggio (con accompagnatore dall'Italia)

Partenza dall’Italia e incontro con l’accompagnatore.

Partenza volo ore 18.15, con scalo breve ad Istanbul (2h25′) ed arrivo a Dubai il 30/12 alle ore 6.55

 

Inizieremo la giornata con una visita a Jumeirah Beach, una delle spiagge più famose di Dubai. Andremo poi al Burj Al Arab . Anche se l’accesso all’hotel è riservato agli ospiti e a chi ha prenotato nei ristoranti, la vista dall’esterno è spettacolare.

Andremo poi al Souk Madinat Jumeirah, un tradizionale mercato arabo con negozi, ristoranti e caffetterie. È un ottimo posto per fare una passeggiata, prendere un caffè e godere dell’architettura tradizionale.

Concluderemo la mattinata con una visita al Burj Khalifa. Prenderemo l’ascensore fino all’osservatorio “At the Top” al 124° piano per una vista mozzafiato della città (ingresso da pagare in loco)

 

Nel tardo pomeriggio, Tour nel deserto in Land Cruiser 4×4, nelle dune rosse di Lehbab, faremo poi un giro in cammello, sandboarding, ed una sosta fotografica al tramonto. Cena barbecure poi nel deserto (inclusa).

Esploreremo la magnifica Abu Dhabi, una fusione perfetta tra il suo patrimonio culturale e la modernità. Ci immergeremo nell’arte e nell’architettura mozzafiato della Grande Moschea dello Sceicco Zayed, il più grande luogo di culto del paese.

Ammireremo l’imponente Emirates Palace, affacciato sul Golfo Persico, e immergiti nella vivace Corniche, un lungomare elegante con ristoranti, caffè e intrattenimento. Prosegui la tua avventura all’Abu Dhabi Heritage Village, un affascinante ritorno al passato che rivela la storia e la cultura degli Emirati.

Esploreremo la Casa degli Artigiani a Qasr Al Hosn, il più antico edificio di Abu Dhabi, dove antiche tradizioni artigianali prendono vita. Osserveremo gli abili artigiani mentre dimostrano la tessitura e la costruzione di barche, tramandando abilità secolari di generazione in generazione.

Infine, esplora le attrazioni contemporanee di Abu Dhabi, tra cui Yas Island e Ferrari World, per scatti fotografici memorabili. Dopo cena, passeggiata a Dubai Marina, passeggeremo fino a Dubai Fountain Show, dove assisteremo al famoso spettacolo delle fontane di Dubai. Gli spettacoli si svolgono ogni 30 minuti e sono accompagnati da musica e luci spettacolari. Dopo lo spettacolo, Passeggiata a City Walk o La Mer.

 

Dopo la prima colazione, inizieremo viaggio di 4 ore attraverso il cuore pulsante di Dubai, dall’umile villaggio di pescatori lungo il Dubai Creek alla spettacolare metropoli che domina l’orizzonte.

L’avventura inizia nell’incantevole quartiere storico di Bastakiya, attraverso il Dubai Creek, ammirando l’evoluzione della città mentre raggiungi il vivace quartiere di Deira.

Esploreremo il Suk delle spezie, immerso in una varietà straordinaria di aromi esotici.

 

Nel pomeriggio, passeggeremo lungo il Dubai Water Canal. Faremo una passeggiata lungo il Dubai Water Canal. Questo canale artificiale offre una splendida vista della città, con passerelle pedonali, parchi e caffetterie lungo il percorso.

 

Saliremo sul Dubai Frame, una delle nuove icone architettoniche della città. (ingresso da pagare in loco) Questo gigantesco “cornice” offre viste panoramiche di vecchia e nuova Dubai dalle sue piattaforme di osservazione.

Esploreremo Alserkal Avenue, il quartiere artistico di Dubai. Questa area industriale trasformata ospita gallerie d’arte, caffetterie, e studi di artisti.

 

Dopo cena, vivremo un’esperienza indimenticabile a Dubai per celebrare il Capodanno sotto lo spettacolare spettacolo di fuochi d’artificio al Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo.

Rientro in Italia.

 

IL PROGRAMMA POTRA’ SUBIRE VARIAZIONI

Location

Modulo di Richiesta

Prezzo €

1550

Cliccando su 'Invia', dichiaro di accettare i termini e le politiche sulla privacy.

Scopri altre proposte

Best Travel Theme

Elementor Demos

With Love Travel WordPress Theme you will have everything you need to create a memorable online presence. Start create your dream travel site today.

Discover the World, one Full Adventure at a Time!

Our Contacts

Address

1080 Brickell Ave - Miami

United States of America

Email

info@travel.com

Phone

Travel Agency +1 473 483 384

Info Insurance +1 395 393 595

Follow us

× Hai domande?